martedì 16 ottobre 2007

Ho visto Mastella: visioni e deliri misti(ci)

Visioni miste (o mistiche?) mie e di Raucci nei commenti ad un suo post.

Io ho visto l'immagine di Mastella (e con questo non si dica che io odio Mastella... lo "vedo" pure!) nel falò polacco e Biagio

in realtà, a Ceppaloni, pare stiano preparando un grande falò. Li però pare ci metteranno dentro De Magistris e solo allora si vedrà, in trasparenza, l'effige santa di don Mastella.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta Prodi l'ha fatta veramente fuori dal vaso!!!

NON LO VOTO PIU'!!!

E' VERGOGNOSO! e lo dice un onesto pensatore di sinistra.

E' stata approvata dal consiglio dei ministri l'internet-tax, all'unanimità!

Qualsiasi attività web dovrà registrarsi al ROC (Registro degli operatori di Comunicazione), se il disegno di legge ultimerà l'iter chiunque di noi dovrà iscriversi, perdere tempo e denaro in burocrazia e procedure. L'alternativa sarà essere fuori legge e clandestini dell'internet italiano.

Su QuelKePensi il sondaggio sulla tassa-internet in Italia.

Anonimo ha detto...

QUESTA NON LA SA MANCO MARCO TRAVAGLIO!

MASTELLA è CORNUTO:PER NON FAR SAPERE DELLA cornificazione DEL FIGLIO Pellegrino,CHIUDE INTERNET!

CEPPALONI,Settembre 2007:in paese corre voce che la nuora di Clemente,tale Alessia Camilleri ha tradito il figlio primogenito di Mastella-Pellegrino-allorchè la famigliola trascorse alcuni giorni di vacanza agostana sulla barchetta di DellaValle Renato,noto venditore di scarpe di pezza.Mentre il mastellino Pellegrino era ancora a Roma a lavorare presso il Min.Att.Prod.(dove paparino lo mise a fottersi uno stipendio ingiustificato),l'allegra brigata familiare ceppalonica formata dal ciccione Clemente,dalla sua signora Sandra Lonardo e dalla moglie del figlio-Alessia Camilleri[in mastella,per anni 1+mesi 2],raggiunse il compare DellaValle Diego su barcone ormeggiato a Capri per poi recarsi alle Eolie.Dopo alcuni giorni,il mastellino Pellegrino raggiunse anch'egli la truppa dei gitanti ma ebbe un'amara sorpresa:trovò sua moglie Camilleri Alessia che giaceva nuda in una cabina sottocoperta dove si intratteneva con il figlio di Della Valle.Sbigottito dalla sorpresa,il mastellino si congestionò tanto da non partecipare nemmeno al GrandPrix a Monza insieme al babbo Clemente(che doveva aggiustare la causa McLaren.vs.Ferrari presso la procura di Modena e che perciò andò ivi per accordarsi col cacaturo Briatore che fungeva da mediatore e rimediatore per conto McLaren).Il cornuto mastellino ha avviato le pratiche di divorzio da 2 mesi.Prima i 2 sposi Mastella Pellegrino e Camilleri Alessia vivevano in una delle tante case(a gratis)del ceppalonico a Roma:adesso Alessia se n'è andata via di casa e si è trasferita in una località del norditalia per vivere col figliolo dello scarparo DellaValle.Per evitare spargimenti di notizie,il grassone Clemente ricorse prima ad una legge bavaglio contro la stampa italiana tutta e poi decise di chiudere anche internet, complici mortadella-Prodi & paracu-Levi dell'Opus DEI.

Anonimo ha detto...

Hai scritto un commento che è più lungo di tutti i miei post precedenti: peccato per l'anonimato.

Il valore e l'autorevolezza di un commento anonimo crolla drasticamente. Preferirei che chi commentasse si identificasse ma rispetto la tua voglia anonimato.