giovedì 4 ottobre 2007

Mastella: vuoi chiudere anche questo?

Appena ho notato l'assurda notizia che volevano chiudere il blog "Mastella ti odio" ho subito preso nota nel mio tumblelog visto che il blog principale lo riservo per argomenti in topic.

Devo dire che io non odio Mastella, ma neppure il blog "Mastella ti odio" lo odia: si chiama ironia, satira. Avete presente?
Pur non odiandolo devo ammettere me mi sta particolarmente antipatico per quello che rappresenta. Come persona non ho idea, magari potrebbe anche essere un simpaticone, ma quello che fa, come lo fa e quello che rappresenta ma sta antipatico.

Mi domando se Mastella ora vorrà chiudere anche questo blog e anche tutti gli altri nati anche grazie alla simpatica iniziativa di "Io non odio Mastella ma mi fa lo stesso cagare".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mastella tutte le cos ti parlano e ti toccano le chiudi o le sposti.....ma perchè non ti sputi guardandoti nello specchio? mangia meno